Unit9: Jameson 1780

Un avventura per i fan di Jameson

Jameson® Irish Whiskey è un brand estremamente conosciuto in tutto il mondo e per aumentarne la popolarità anche sul web, EVB di San Francisco ha chiesto a Unit9 London di creare un gioco di qualità straordinaria. Aicod ha aiutato Unit9 London a realizzare la complessa intelligenza capace di analizzare l'enorme quantità di dati che hanno permesso di coinvolgere nel gioco oltre 3 milioni di profili Facebook.

In una Dublino del diciottesimo secolo, qualcuno ha rubato una botte di whiskey Jameson®. Il giocatore deve trovare il colpevole tra gli amici di Facebook, ma non conta solo sull'istinto perché alcuni misteriosi personaggi di una Dublino magica e misteriosa gli forniranno indizi e suggerimenti da interpretare.

Jameson® 1780 ha portato numerosi premi a Unit9 ed EVB: Aicod è orgogliosa di aver partecipato alla realizzazione di questa straordinaria avventura di comunicazione.

Premi

Webby Awards: People's Voice Winner (Online Film&Video: Best Use Of Interactive Video)

Webby Awards: Winner (Online Film&Video: Best Use Of Interactive Video)

Webby Awards: Honoree (Websites: Best Use of Video or Moving Image)

FWA: Site Of The Day