Search

Santa Cristina

Campagne 2015, 2016, 2017

Riposizionamento del brand Santa Cristina in Italia e Usa.
Campagne off e online, web ADV e affissioni georeferenziate, nuovo sito e shop, concorsi ed eventi social in totale integrazione.

00

OBIETTIVO

Santa Cristina è uno dei brand di Marchesi Antinori, produttori di vino da più di sei secoli. L’obiettivo è riposizionare il rosso e gli altri vini Santa Cristina con una campagna multipiattaforma di durata biennale.

00

STRATEGIA

Il reparto marketing di Santa Cristina vuol far far percepire maggiormente il valore dei vini. Insieme si propone un modo di gustare il vino che torna a essere social, con la forza tutta italiana della passione per le cose belle e buone.

00

ATTIVITÀ

Aicod cura l’ideazione della campagna affissioni (3 soggetti “Passioni che uniscono.” per Rosso e Bianco), casting e shooting, selezione degli spazi pubblicitari vicini ai maggiori punti vendita di Milano, Bologna, Firenze e Roma.
L’affissione è sostenuta da ADV web mirate, concorso online,evento speciale all’Outlet del Mugello, creazione dello shop online, consulenza sulla gestione della comunicazione sui social network.

TECHNOLOGY
magento / wordpress / html5 / json

ART
Michele Riccomini

COPY
Stefano Zanzucchi

LINK
www.santacristina.wine
shop.santacristina.wine
www.capsulaviola.it