Una nuova collaborazione tra la storica manifestazione Mercanteinfiera e il PoliMi: Aicod lancia Wake Up!
Matteo Botti, social media strategist di Aicod, e Isabella Schiazza, social media manager di Aicod, sono stati ospiti del Politecnico di Milano per lanciare la collaborazione tra Mercanteinfiera, il salone di antiquariato, modernariato, design storico e collezionismo vintage di Fiere di Parma e la Scuola del Design di Milano.
Alla gestione della comunicazione digitale di Mercanteinfiera, si aggiunge il supporto creativo e digitale per la mostra collaterale di Wake Up!, realizzata dai giovani designer del Politecnico di Milano.
Partner della fiera da oltre 10 anni, Aicod, costruendo un piano di comunicazione digitale strategico, supportato anche da campagne ADV in Italia e all’Estero, ha visto crescere di anno in anno la manifestazione e il numero di coloro che la sostengono, dagli espositori ai visitatori.
Da quest’anno, il team di Aicod, si trova però ad affrontare una nuova sfida, che vede protagonisti gli studenti del Politecnico di Milano.
Ilaria Dazzi, Brand Manager di Mercanteinfiera, ha raccontato come attraverso la collaterale Wake Up!, i ragazzi si faranno portavoce di un viaggio attraverso il vintage, partendo dal passato per arrivare al futuro, attraverso nuovi progetti di design, moda sostenibile e arredamento smart. Oggetti d’arte contemporanea, installazioni interattive, fashion, design e molto altro ancora, saranno le armi che potranno utilizzare per risvegliare le coscienze del pubblico e non solo!
Ad Aicod spetterà il compito di condividere e raccontare questo progetto, creando connessioni e coinvolgendo il pubblico sui social. Come? Vi aspettiamo sui canali social di Wake Up! e dal 2 al 10 marzo alle Fiere di Parma per scoprirlo.