Search

Il nuovo sito di Cibus firmato Aicod

Benvenuti nella Food Valley!

 

 

Moderno, funzionale, elegante. Con elementi che richiamano la Food Valley e la spinta verso l’innovazione che contraddistingue il Salone internazionale dell’alimentazione. Il nuovo sito di Cibus è il frutto del lavoro del team Aicod che si è occupato del restyling grafico e funzionale di uno dei maggiori strumenti di promozione della grande esposizione dedicata al settore Food & Beverage italiano nel mondo.
La ricchezza di contenuti, soprattutto all’approssimarsi dell’evento Cibus che punta all’annualità attraverso Cibus Connect, è il fulcro attorno al quale ruota la struttura, che garantisce un’esperienza di navigazione intuitiva e all’avanguardia, ottimizzata anche per il mobile. Due i colori dominanti: il bianco – indice di chiarezza – e il “rosso Cibus” del rinomato logo.
Le macro-aree dedicate a visitatori ed espositori offrono una panoramica virtuale mirata, che semplifica la ricerca delle informazioni, dall’acquisto dei biglietti alle istruzioni per i buyer internazionali, ai quali sono riservati programmi specifici di accoglienza.
00

Una visione a 360 gradi sul mondo Cibus, unita a foto suggestive e video dell’esposizione, testimonianze di visitatori ed espositori e news del mondo agroalimentare diffuse attraverso i social network della Fiera. Non resta che visitare www.cibus.it e… benvenuti nella Food Valley!